Il servizio anche quest’anno è affidato a un soggetto esterno (Federico – tel. 347.66.62.068) e le borse e i borsoni da recapitare ai CP vanno consegnati nell’ex ambulatorio, vicino al Museo del Pane.

  • venerdì 26, dalle ore 18 alle ore 20
  • sabato 27, dalle ore 9 alle ore 13

Come l’anno scorso il costo della consegna (compreso il successivo ritorno a Pompu) varia in base alla grandezza della borsa e alla distanza da Pompu:

Non saranno ammessi borsoni e scatole la cui somma di lunghezza, larghezza e profondità superi i 190 cm.

Come nelle scorse edizioni il servizio non include lo spostamento della stessa borsa da un CP a un altro e il costo comprende anche la riconsegna a Pompu alla chiusura del CP, ma le borse e i borsoni torneranno a Pompu dopo che chiudono i CP, non necessariamente quando l’atleta conclude il trail. Per esempio, se una borsa di un atleta della 120 km è a Baradili e l’atleta conclude il trail domenica mattina alle 9.00, la sua borsa comunque tornerà mercoledì sera, quando il CP, che lavora fino a quel momento anche per la 450 km, avrà finalmente chiuso. Nulla osta che un atleta, per non aspettare tanto, al termine del suo trail possa andare personalmente ai CP a riprendersi le sue borse, ma questo non cambia il costo da pagare per la consegna al CP.

Si raccomanda che la borsa o il borsone sia un pezzo unico, anche gigante, ma un unico contenitore chiuso, senza accessori aggiunti all’esterno. Non saranno accettati borsoni con oggetti legati all’esterno. A quel punto, meglio una scatola di cartone ben chiusa.

Le tariffe sono da versare nell’importo esatto in contanti (non sarà possibile dare resto) al momento della consegna della borsa all’ufficio consegne. Non c’è bisogno di prenotare prima la spedizione delle borse.
Non è possibile lo spostamento dei borsoni da un CP a un altro. Una volta che il CP avrà esaurito il suo lavoro (tutti gli atleti ci saranno arrivati e lo avranno lasciato) i borsoni saranno riportati al quartier generale. Non garantiamo il ritorno dei borsoni al quartier generale prima delle ore 24.00 di mercoledì 1 maggio.