Anche la 450 km è pronta. I dati tecnici (profilo altimetrico, chilometraggio ai paesi attraversati e planimetria) li trovate sempre disponibili, oltre che in questo articolo, alla pagina Profili altimetrici e paesi attraversati.

Nel profilo e nella lista dei paesi trovate indicato anche Passo Tascusì, pur essendo non un paese ma un valico, perché, dato che anche a fine aprile in quelle località non sono da escludere nevicate, insieme alla traccia regolare da 450 km verrà fornita anche la traccia di una via di fuga da usare in caso di maltempo. Da Tascusì condurrà via sterrato a valle (al CP di Belvì), senza passare per i sentieri alle quote più alte. L’eventuale ordine di percorrere la via di fuga sarà dato dal CP immediatamente precedente (CP hotel Taloro) in base a un puntuale aggiornamento meteo.

Vi ricordiamo che la partenza sarà sabato 27 aprile alle ore 14.00 e che, in caso di problemi di lavoro o di altro tipo, la partenza può essere posticipata (previa comunicazione a info@mylandbikefestival.it) ma non anticipata. Buoni preparativi!