Il teatro Move the Box di Villa Verde, che era stato quartier generale nel 2017, sarà check point per la 120 km ULTRA TRAIL, come risulta dai dati tecnici aggiornati sulla pagina Profili altimetrici e paesi attraversati.

I servizi di questo check point, per i partecipanti all’ULTRA TRAIL, cioè a piedi, e non in bici, sono registro passaggi, ristoro, spedizione e deposito bagagli, servizi igienici, doccia calda, dormitorio (con materassino e sacco a pelo propri).

Visto che la struttura è operativa, sarà aperta anche a eventuali ciclisti della 120 km (l’unica lunghezza che ci passa), che dovessero averne bisogno, con la possibilità anche per loro di usufruire di ristoro, servizi igienici, doccia calda, dormitorio (con materassino e sacco a pelo propri). Non essendo CP ufficiale per ciclisti, comunque non ci sarà registro passaggi né spedizione e deposito bagagli. Quindi per i ciclisti non sarà obbligatorio fermarsi, se vogliono possono tranquillamente tirare dritti senza neanche entrare (del resto siamo appena al km 32 dalla partenza).