Ci siamo. Seguite attentamente queste fasi per avere tutti i documenti necessari.
- Scaricate e leggete attentamente queste istruzioni, consigli e raccomandazioni in pdf, sono le stesse per qualunque lunghezza abbiate scelto. Vi consigliamo di stamparlo e portarlo con voi durante la NON STOP.
- Scaricate il file dei way point (è lo stesso per qualunque lunghezza abbiate scelto) e caricatelo sul vostro GPS.
- Scaricate il file della traccia GPS della vostra lunghezza e caricatelo sul vostro GPS:
– 120 km
– 220 km
– 400 km - Scaricate il roadbook in pdf della vostra lunghezza e leggetelo attentamente. Vi consigliamo di stamparlo e portarlo con voi durante la NON STOP.
– 120 km
– 220 km
– 400 km - Per tutti coloro che vi seguiranno da casa abbiamo realizzato anche dei file in KMZ, che mostrano il percorso e i way point su Google Earth. Una volta scaricato il file basterà cliccarci sopra due volte e si aprirà Google Earth (sempre che abbiate questo programma installato) col vostro percorso in evidenza.
– KMZ 120 km
– KMZ 220 km
– KMZ 400 km - Vi ricordiamo che alla partenza dovete mettere il GPS in modalità di registrazione percorso, in modo che, oltre a seguire il percorso che avete caricato, il GPS produca la traccia di ciò che fate (traccia attiva), che per noi è l’unica prova che avete concluso il tragitto senza tagliare. Chi all’arrivo non consegna il GPS per farci estrarre la traccia attiva non potrà essere considerato finisher, a meno che non abbia fatto il percorso con un gruppo stabile con almeno un possessore di GPS.
Per la registrazione e il ritiro del trail pack (busta di doni del territorio) ci vediamo a partire da venerdì pomeriggio o al più tardi sabato mattina dalle 7.30 alle 9.30.
Buoni preparativi!