Da oggi iscrizioni chiuse. Grazie per la fiducia che avete dato a MyLand MTB NON STOP e a MyLand ULTRA TRAIL. Grazie a chi di voi ha già partecipato a precedenti edizioni e grazie a chi partecipa quest’anno per la prima volta. A questo punto lasciamo parlare Giorgio Spiga, dal 2015 iscritto a tutte le edizioni e sempre per la lunghezza massima:

I giochi sono fatti. Auguri a tutti i pazzi che hanno accettato questa sfida fantastica! Abbiamo avuto il coraggio di iscriverci e ora siamo carichi per affrontare MyLand… Non vediamo l’ora di partire… Sarà un’esperienza che va oltre la nostra portata, oltre la nostra preparazione, oltre la nostra forza, oltre la nostra resistenza… Ma arriveremo sino alla fine perché noi siamo MyLander!

Da domani consultate questo notiziario ogni giorno, troverete i dati necessari per la partecipazione vostra e di vostri eventuali accompagnatori, come ricettività, ristorazione, programmi delle attività, logistica, consegna bagagli ai CP, disposizione dei servizi del quartier generale a Pompu, dotazione dei CP e tanti altri dettagli. E ovviamente, come da Regolamento (MTBULTRA TRAIL), martedì 23 aprile le tracce GPS e gli altri documenti.

Ci vediamo a partire da venerdì 26 aprile alle ore 18.00 (apertura del quartier generale).

Buoni preparativi!