Da tutta la Sardegna ma anche dalla Sicilia, dal Lazio, dalla Toscana, dall’Emilia Romagna, fino alla Lombardia e al Veneto. A meno di una settimana dalla chiusura delle iscrizioni di MyLand MTB NON STOP sono queste le provenienze delle atlete e degli atleti già iscritti. Confermano la propria partecipazione atleti dell’ormai storica prima edizione, quella del 2015, quando eravamo soltanto in 60 divisi nelle tre lunghezze, un numero di partecipanti aumentato negli anni fino a diventare più del triplo. Tante le partecipazioni di atleti e atlete esordienti, che hanno scelto la Marmilla, il Consorzio di Comuni Due Giare e la compagnia rassicurante di ciclisti e cicliste più esperte per il loro primo trail.

Non importa quante ore o quanti giorni impiegherai, le tue emozioni e il tuo divertimento saranno il premio migliore che tu possa ricevere.

Tante e diverse come sempre le modalità di partecipazione, con gli agonisti da una parte, che impiegheranno pochi giorni anche per le lunghezze maggiori, e i viaggiatori dall’altra, che senza guardare orologio né calendario assaporeranno ogni metro di strada e ogni paesaggio dei numerosi territori attraversati. Tra gli uni e gli altri una grande gamma di sfumature, con agonisti storici che per una volta diventano viaggiatori e viaggiatori che per un giorno o più si trasformano in agonisti, impegnati in sfide travolgenti, prima di tutto con sé stessi.

Le iscrizioni scadono lunedì 15 aprile alle ore 24.00. Hai ancora pochi giorni per iscriverti, meno di una settimana, non perdere quest’occasione, partecipa anche tu alla più grande festa della mountain bike della Sardegna. Prendi il tuo certificato medico (per attività sportiva agonistica) e in pochi minuti sarai iscritta/o!