La 440 km di MyLand MTB NON STOP sta suscitando tanto entusiasmo, per adesso è la lunghezza per la quale si registra il maggior numero di iscrizioni, più di trenta a neanche un mese dall’apertura delle iscrizioni. Per ricambiarvi di questa grande fiducia presentiamo i primi profili altimetrici della 440 km stessa, fino al km 280. Considerateli provvisori, si tratta di percorsi appena verificati ma potrebbe intervenire qualche modifica per alcuni bei tratti per i quali siamo in attesa di collaborazione da alcuni Comuni. Attenzione che tra un profilo e l’altro cambia la scala dell’altitudine e, in misura minore, anche quella della distanza. Cliccate sull’immagine per vederla a tutta pagina.

Presto pubblicheremo anche una rassegna fotografica dei luoghi più caratteristici attraversati durante il sopralluogo e ovviamente altri contenuti relativi alla 120 km e alla 220 km.

Fra meno di una settimana (mercoledì 31 gennaio) termina il periodo nel quale iscriversi con 50 €, dal 1 febbraio la quota di iscrizione sarà di 60 €.

 

 

 

 

 

fhdf