MyLand ULTRA TRAIL è la corsa a piedi più lunga in Sardegna. Più lunga in chilometri: 120 su un unico anello con un dislivello di circa 2500 m, che attraversa i boschi e i ruscelli del Monte Arci, della Giara con i suoi ranuncoli e alcuni piccoli e deliziosi borghi della Marmilla.

Con le sue 72 ore è anche la più lunga come tempo utile per ultimare la prova, un tempo sufficiente a finirla anche camminando. Basti pensare che un ultra trail da 120 km  ha in genere come tempo massimo dalle 30 alle 40 ore, quindi MyLand ULTRA TRAIL raddoppia, consentendo anche agli appassionati di VIAGGI a PIEDI e TREKKING di affrontare questa esperienza e di vivere appieno questo viaggio nel cuore fiorito della primavera sarda.

I check point resteranno aperti e operativi per tre giorni e tre notti, consentendo il  rifornimento idrico e alimentare e il riposo, con la possibilità di dormire gratuitamente in sacco a pelo e materassino. E’ inoltre consentita l’assistenza esterna, con la possibilità di essere raggiunti lungo il percorso, per farsi portare tutto ciò di cui si ha bisogno. Queste caratteristiche rendono MyLand ULTRA TRAIL un evento unico, da correre o camminare, ma soprattutto da vivere. MyLand ULTRA TRAIL è l’impossibile che diventa possibile, è un’occasione da non perdere.