Ci siamo. Seguite attentamente queste fasi per avere tutti i documenti necessari.

  1. Scaricate e leggete attentamente queste istruzioni, consigli e raccomandazioni in pdf, sono le stesse per qualunque lunghezza abbiate scelto. Vi consigliamo di stamparlo e portarlo con voi durante la NON STOP.
  2. Scaricate il file dei way point (è lo stesso per qualunque lunghezza abbiate scelto) e caricatelo sul vostro GPS.
  3. Scaricate il file della traccia GPS della vostra lunghezza e caricatelo sul vostro GPS:
    120 km
    220 km
    400 km 
  4. Scaricate il roadbook in pdf della vostra lunghezza e leggetelo attentamente. Vi consigliamo di stamparlo e portarlo con voi durante la NON STOP.
    120 km
    220 km
    400 km 
  5. Per tutti coloro che vi seguiranno da casa abbiamo realizzato anche dei file in KMZ, che mostrano il percorso e i way point su Google Earth. Una volta scaricato il file basterà cliccarci sopra due volte e si aprirà Google Earth (sempre che abbiate questo programma installato) col vostro percorso in evidenza.
    KMZ 120 km
    KMZ 220 km
    KMZ 400 km 
  6. Vi ricordiamo che alla partenza dovete mettere il GPS in modalità di registrazione percorso, in modo che, oltre a seguire il percorso che avete caricato, il GPS produca la traccia di ciò che fate (traccia attiva), che per noi è l’unica prova che avete concluso il tragitto senza tagliare. Chi all’arrivo non consegna il GPS per farci estrarre la traccia attiva non potrà essere considerato finisher, a meno che non abbia fatto il percorso con un gruppo stabile con almeno un possessore di GPS.

Per la registrazione e il ritiro del trail pack (busta di doni del territorio) ci vediamo a partire da venerdì pomeriggio o al più tardi sabato mattina dalle 7.30 alle 9.30.

Buoni preparativi!