Ecco gli scatti del fotografo Marcello Olla durante lo svolgimento di MyLand MTB NON STOP 2017. Nella cartella che scaricate attraverso il link pubblicato sotto trovate tutte quelle disponibili (non ce ne sono altre, almeno non di Marcello Olla) e alla massima definizione (non ci sono copie di ulteriore qualità), per complessivi 800 MB.

Specifichiamo che non si è trattato di un servizio come quello delle gare FCI in Sardegna, in cui ogni atleta ha almeno una foto (tanto è vero che non vi avevamo annunciato niente di simile) ma è stato un servizio finalizzato alla promozione della Marmilla e di MyLand MTB NON STOP, destinato alle riviste di settore. Ne deriva che soltanto una minoranza di atleti rispetto al totale di partecipanti può essere stata ritratta con dei primi piani o con delle foto specifiche, peraltro in modo casuale (chi si trovava in un certo posto a una certa ora, scelti prima dal fotografo in base a valutazioni relative al paesaggio e alla luce).

Potete scaricare la cartella delle foto da questo indirizzo (accessibile a tutti senza bisogno di autenticazione): https://drive.google.com/drive/folders/0B5oaw5QPSHXnUkw0bUV5MlBtMlE?usp=sharing
per poi farne con calma l’uso che preferite, come comporre una galleria in cui figurate, stampare un poster, etc.